Top

Il Laboratorio

Laboratorio analisi mediche

L'ambulatorio accoglie dalle 150 alle 200 utenze giornaliere.

L.A.M. Poliambulatorio si trova alle porte del centro storico di Forlì, in Viale Bolognesi 11/13, in una posizione strategica, comodamente raggiungibile da ogni angolo della città, per la quale costituisce il primo laboratorio privato di analisi mediche.

L’ambulatorio accoglie dalle 150 alle 200 utenze giornaliere, tra esami di base, di routine e speciali, ed effettua quotidianamente più di 50 prelievi, dati che testimoniano la fiducia dei pazienti nel servizio offerto e nell’attento lavoro degli specialisti.

L.A.M. Poliambulatorio è  dotato di parcheggio privato e di una confortevole sala d’attesa. Intorno all’area dell’accettazione si collocano l’ambulatorio prelievi, il laboratorio analisi e l’ambulatorio visite.

I macchinari

Macchinari di ultima generazione e risultati in tempi rapidi.

L’affidabilità, l’efficienza e la precisione che contraddistinguono da sempre L.A.M. Poliambulatorio sono favorite anche dall’impiego di macchinari di ultima generazione per l’esecuzione degli esami e delle indagini di laboratorio. Una menzione particolare, in questo senso, va ai prodotti Hitachi, marchio all’avanguardia nel settore della diagnostica.

La disponibilità di tecnologie avanzate e la preparazione decennale del personale tecnico e medico fanno sì che i risultati delle analisi siano forniti in tempi estremamente rapidi: i referti degli esami di base e di routine sono pronti entro il giorno lavorativo successivo alla prestazione e alcuni tra i più comuni, come il tampone per streptococco, sono ritirabili in giornata.

Poliambulatorio Privato

Ginecologia-Ostetricia ed Ecografia internistica.

Il Centro svolge anche il ruolo di poliambulatorio privato nei settori dell’Ecografia internistica, che riguarda principalmente pancreas, fegato, reni, vescica e prostata; esami ecografici eseguiti presso L.A.M. Poliambulatorio, dal Dottor Saverio Testa.

Nell’ambito della Ginecologia e Ostetricia riceve su appuntamento, la Dott.ssa Laura Marina Michelacci, già illustre medico dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna e Ricercatrice del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università di Bologna, specialista in Ginecologia e Ostetricia, e in Medicina della riproduzione.